
Il mondo della GDO legato all'elettronica di consumo è in continua trasformazione, non solo per l'alto contenuto tecnologico dei prodotti offerti (e della loro relativa e veloce obsolescenza) ma anche per i differenti modi di interagire con il parco clienti.
L'e-commerce sempre più spinto ed in via di 'radicamento' presso la nostra popolazione ci sta portando ad effettuare scelte di marketing e tecnologiche che devono 'scendere in campo' a velocità sempre maggiori, pena una drammatica perdita di competitività in un mercato in via di globalizzazione totale.
A 5 anni dalla sostituzione dell'intero sistema informativo (che oggi integra in un unico sistema ERP il nostro nuovo Hub logistico della Well Logistic, completamente informatizzato ex novo nel corso del 2013 sempre con il supporto dei nostri fornitori di IT più qualificati), la nostra azienda produce e riceve flussi EDI con i principali player dell'industria mondiale, pubblica e vende prodotti on line, oltre che nei nostri negozi 'tradizionali '.
Disponiamo di reportistica direzionale specializzata in grado di 'non farci perdere la bussola' in nessun momento.
In questo periodo di profonda crisi e margini sempre più ridotti le 'partite' imprenditoriali si giocano sulla disponibilità immediata ed affidabilità dei dati aziendali.